20 Aprile 2024 - 14:40

Macao: continua il crollo degli incassi dei casinò dell’isola, ad aprile -9,5%

I risultati di aprile hanno segnato un nuovo calo per le entrate dei casinò di Macao per il 23esimo mese consecutivo. Il centro del gioco d’azzardo ha infatti registrato un

02 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

I risultati di aprile hanno segnato un nuovo calo per le entrate dei casinò di Macao per il 23esimo mese consecutivo. Il centro del gioco d’azzardo ha infatti registrato un calo del 9,5 per cento delle entrate del comparto gaming per aprile, segnando il 23imo mese di calo consecutivo che porta gli introiti dell’isola a minimi mai visti in più di cinque anni.
L’hub del gioco asiatico sta lottando per riattivare gli scommettitori con alta spesa, anche se la vera causa della crisi che ha colpito le case da gioco orientali è imputata essere la campagna pervasiva della Repubblica popolare contro la spesa cospicua dei funzionari pubblici aggiunta al rallentamento della crescita economica.
Secondo i dati pubblicati ieri dal Governo le entrate in aprile sono scese a 17.34 miliardi di patacas (US $ 2,16 miliardi) anche se gli analisti avevano previsto un calo del 11-16 per cento, così che i risultati finali non fossero così negativi come previsto.

PressGiochi