29 Marzo 2024 - 14:05

Macao. A giugno dal gioco è previsto un incremento lordo tra il 16 e il 18%

Bernstein Reserch prevede che le entrate lorde del gioco d’azzardo a Macao manterranno una crescita tra 16 al 18%  a giugno se l’attuale tasso giornaliero verrà mantenuto per tutto il

12 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Bernstein Reserch prevede che le entrate lorde del gioco d’azzardo a Macao manterranno una crescita tra 16 al 18%  a giugno se l’attuale tasso giornaliero verrà mantenuto per tutto il mese. Maggio è stato positivo,  anche se le proiezioni di crescita annuali sembravano leggermente al di sotto del grande incremento previsto (20%) .

Secondo gli analisti i numeri mostrano che il totale GGR (entrate lorde) dall’inizio dell’anno è stato di 1 miliardo di dollari USA.

“Il ritiro delle macchine Union Pay POS nei casinò di Cotai sembra avere impatti limitati- ha commentato Bernstein Reserch- gli sforzi delle banche centrali e delle autorità monetarie (come la riduzione del limite di prelievo ATM giornaliero e annuale, la connessione delle carte bancomat agli ID e l’implementazione del riconoscimento facciale) hanno avuto un impatto minimo sul GGR, rendendo la struttura del settore molto più solida e sostenibile a lungo termine. Ci aspettiamo che le proiezioni resteranno stabili”.

PressGiochi

 

Macao. A maggio entrate dal gioco in crescita +12,1%, sotto le previsioni