29 Marzo 2024 - 12:00

M5S: “Crepet attacca il Dl Dignità? E’ lo stesso che ha accettato una consulenza da un concessionario”

Il Movimento Cinque Stelle continua ad attaccare l’azzardo e contesta le dichiarazioni di ieri dello Psicologo Paolo Crepet che ieri ha ribadito il proprio scetticismo sul Decreto Dignità e su

05 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Movimento Cinque Stelle continua ad attaccare l’azzardo e contesta le dichiarazioni di ieri dello Psicologo Paolo Crepet che ieri ha ribadito il proprio scetticismo sul Decreto Dignità e su tante altre questioni legate alla visione del gioco a livello nazionale.

“Lo stop a pubblicità e sponsor previsto dal Dl Dignità è il primo passo per combattere il dilagare della piaga- commenta il M5S sui suoi canali nazionali- Lo psicanalista Paolo Crepet attacca il Dl Dignità? Ma è lo stesso Crepet che aveva accettato una consulenza da un concessionario per una causa (persa) contro il Comune di Bergamo che limitava ‘azzardopoli’. Nel settore sanità due anni fa fece scandalo la questione “Federserd”, la Federazione degli operatori dei servizi delle dipendenze che gestisce e cura il famoso “Gioco responsabile”, finanziato dai concessionari con il sostegno di altri concessionari. Come è accaduto per il tabacco, tutto questo deve cessare”.

PressGiochi

 

Crepet: “Dichiarare guerra alla ludopatia è un ottimo spot per il governo a caccia di consensi”