20 Aprile 2024 - 17:57

Lumezzane. Il sindaco Zani: “Fa piacere essere sostenuti dalla Regione Lombardia quando ci troveremo davanti al Tar”

Lombardia. Beccalossi: “Insieme a Sala e Bindi nella battaglia anti-ludopatia” Il sindaco di Lumezzane Matteo Zani, apprezza l’appoggio dell’assessore Viviana Beccalossi la quale ha dichiarato che con una delibera di

20 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Lombardia. Beccalossi: “Insieme a Sala e Bindi nella battaglia anti-ludopatia”

Il sindaco di Lumezzane Matteo Zani, apprezza l’appoggio dell’assessore Viviana Beccalossi la quale ha dichiarato che con una delibera di Giunta la quale Regione Lombardia interverrà “ad adiuvandum” nel corso dell’udienza fissata per il 30 maggio a Brescia a seguito del ricorso dei gestori del bar multato di ben 75 mila euro per 5 slot che sarebbero state rilevate come “irregolari” in quanto non rispetterebbero le distanze di 500 metri dai luoghi sensibili.

“Fa piacere questo sostegno – commenta Zani – d’altronde abbiamo applicato una legge lombarda. Il  gestore forse facendo affidamento sul fatto che la normativa è recente, ha rilevato dei presunti vizi di forma nell’applicazione e così ha deciso opporsi. Tra l’altro un secondo bar è stato multato per 25 mila euro per lo stesso motivo”.

 

Beccalossi (Lombardia): “Bene Lumezzane che ha multato le slot vicino alla scuola, applicata la nostra legge”

PressGiochi