27 giugno 2019
ore 00:53
Home Cronaca Lombardia. Per Fratelli D’Italia la lotta alla ludopatia sarà una priorità anche nella prossima legislatura

Lombardia. Per Fratelli D’Italia la lotta alla ludopatia sarà una priorità anche nella prossima legislatura

SHARE
Lombardia. Per Fratelli D’Italia la lotta alla ludopatia sarà una priorità anche nella prossima legislatura

Il candidato del centrodestra alla Regione Lombardia, Attilio Fontana si è incontrato con il gruppo di Fratelli d’Italia capitanato dall’assessore lombardo al Territorio, Viviana Beccalossi, e i consiglieri regionali Riccardo De Corato e Francesco Dotti. Sono state valutate le leggi, i progetti e gli impegni portati avanti da FdI durante questa legislatura e ci si è focalizzati sui punti del programma più cari al partito.  Viviana Beccalossi ha ricordato che la Lombardia è stata la prima regione italiana a varare una legge contro la ludopatia e Fontana avrebbe concordato sul fatto che una battaglia così importante sarà portata avanti anche nella prossima legislatura.

 

Da FdI hanno fatto sapere che “Fontana si è trovato d’accordo con ogni battaglia del partito e gli esponenti di Fratelli d’Italia hanno assicurato il loro pieno appoggio a Fontana, così come già ieri ha fatto Giorgia Meloni”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN