18 Aprile 2024 - 04:07

Lombardia. Comazzi (FI): “Il calo del 4,2 delle imprese del gioco è un risultato importante, ma Palazzo Marino non deve abbassare la guardia”

Oltre l’assessore Viviana Beccalossi, Anche  Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale commenta i risultati della ricerca della Camera di Commercio di Milano che ha rilevato in Lombardia

19 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

Oltre l’assessore Viviana Beccalossi, Anche  Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale commenta i risultati della ricerca della Camera di Commercio di Milano che ha rilevato in Lombardia un calo delle imprese del gioco del 4,2 % in controtendenza con i risultati nazionali che vedono una crescita generale.

“I primi importanti risultati della Legge di Regione Lombardia si vedono nel calo del 4,2% delle imprese dedite al gioco- ha dichiarato Comazzi- Palazzo Marino non deve, però, abbassare la guardia, ma occorre aumentare i controlli delle sale gioco e di tutti i luoghi con macchinette, slot che generano dipendenza nei giocatori. Il Comune supporti la polizia locale che ha il difficile e delicato compito di stanare gli illeciti purtroppo ancora numerosi: minorenni a cui si permette di giocare, mancanza del rispetto delle distanze dai luoghi sensibili, apertura del gioco in orari non consentiti”.

 

Lombardia. L’Ass. Beccalossi: “Il calo nella nostra regione conferma la nostra volontà di regolamentare l’offerta del gioco”

 

Imprese del settore dei giochi in crescita (+2,6), calo solo in Lombardia. Bene ovunque le slot

 

PressGiochi