18 Aprile 2024 - 21:46

Liguria. M5S: “La maggioranza è sorda alle nostre istanze sulla sanità e il gioco patologico”

“La Giunta Toti dimostra di non sapere o non volere ascoltare chi, come noi, ha lavorato per mesi in commissione sanità e fuori dal palazzo per dare voce alle istanze

06 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“La Giunta Toti dimostra di non sapere o non volere ascoltare chi, come noi, ha lavorato per mesi in commissione sanità e fuori dal palazzo per dare voce alle istanze che arrivano dal territorio. La maggioranza tira dritto per la propria strada e boccia tutti i nostri emendamenti, ignorando senza mezzi termini ogni tentativo di migliorare un Piano Socio-Sanitario Regionale inadeguato e vago, a tratti astratto, che spalanca le porte alla privatizzazione senza affrontare le vere questioni che interessano la sanità ligure”.

Così i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Liguria commentano il Piano Socio-Sanitario Regionale discusso in Consiglio regionale.

“Sorda alle minoranze e ad ogni tentativo di correttivo- continuano- la Giunta Toti dimostra di non sapere o non volere ascoltare chi, come noi, ha lavorato per mesi in commissione sanità e fuori dal palazzo per dare voce alle istanze che arrivano dal territorio. E, con la stessa chiusura, ha bocciato ogni nostra proposta come la maggiore tutela contro il Gioco d’azzardo patologico”.

PressGiochi