29 Marzo 2024 - 10:31

L’ICE di Londra donerà 10.000 sterline a tre enti di beneficenza

Gli organizzatori di ICE London, Clarion Gaming, non dimenticano mai di dar spazio anche al lato filantropico dell’industria del gioco internazionale tanto che donerà 10.000 sterline a tre enti di

28 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Gli organizzatori di ICE London, Clarion Gaming, non dimenticano mai di dar spazio anche al lato filantropico dell’industria del gioco internazionale tanto che donerà 10.000 sterline a tre enti di beneficenza in occasione dell’evento del gaming che vedrà la partecipazione di 612 marchi di espositori provenienti da 66 paesi.

 

Le tre opere di beneficenza comprendono; CHIPS, l’organizzazione benefica dell’industria del gioco che fornisce sedie a rotelle motorizzate ai bambini con gravi problemi di mobilità; Gambling Therapy, che fornisce supporto terapeutico ai giocatori problematici e alle persone colpite dal gioco d’azzardo, e il Young Gamblers Education Trust (YGAM), l’ente benefico la cui visione e finalità è quella di informare, educare e salvaguardare i giovani dal gioco problematico.

Clarion Gaming presenterà tre scatole su misura, una per ciascun ente di beneficenza, all’uscita principale di ExCeL London, consentendo ai visitatori di lasciare i loro contributi, dopodiché Clarion Gaming distribuirà £ 5.000 all’ente di beneficenza con il più alto numero di voti, £ 3.000 al secondo più popolare e £ 2.000 al terzo.

Sull’iniziativa di beneficenza, il responsabile del marketing ICE, Dan Stone ha spiegato: “Volevamo collaborare con tutti i nostri partner di beneficenza per garantire una proficua distribuzione di fondi a tre organizzazioni che riteniamo abbiano un valore inestimabile nelle loro attività nello spazio di gioco. Alla luce di ciò, abbiamo ideato un metodo che consentirà a tutti i presenti all’ICE London di aiutarci a scegliere, aumentando al contempo la consapevolezza per queste organizzazioni benefiche visionarie. L’industria internazionale del gioco vanta un eccellente curriculum nel sostenere le buone cause in tutto il mondo e incoraggiamo tutti i nostri espositori e delegati a unirsi a noi nel fornire i fondi necessari alle cause basate nel nostro paese ospitante e le cui visioni sono in linea con ICE London in termini di dedizione al gioco d’azzardo responsabile, protezione dei consumatori e cambiamento della vita dei giovani”.

L’ICE London 2019 è destinata ad essere la più grande mai registrata con una superficie netta di 4500 metri quadrati, con un incremento di appena il 5% rispetto alla cifra del 2018 di 43.500 mq. Lo show floor dell’edizione 2019 occuperà 38 delle 44 sale di ExCeL London, contro le 36 del 2018.

Per ulteriori informazioni sul più grande evento di tecnologia di gioco del mondo e per sperimentare lo spirito del genio all’ICE London 2019 (5-7 febbraio, ExCeL London, UK), visitare: icelondon.uk.com

 

 

PressGiochi è media partner dell’evento e sarà presente con il suo staff allo stand SD5-C

 

PressGiochi