25 Aprile 2024 - 05:31

L’European Casino Association accoglie tra i suoi partners SlotGuru

L’Associazione Europea del Casinò (ECA) accoglie con favore SlotGuru come partner dell’associazione. L’azienda propone un’applicazione mobile unica che offre ai giocatori di slot machine un modo per capire meglio l’insieme

03 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Europea del Casinò (ECA) accoglie con favore SlotGuru come partner dell’associazione. L’azienda propone un’applicazione mobile unica che offre ai giocatori di slot machine un modo per capire meglio l’insieme dei prodotti offerti. Il suo obiettivo è quello di spingere i clienti a giocare in modo responsabile, facendo in modo di sperimentare la migliore esperienza del casinò. L’applicazione contiene le informazioni chiave per comprendere i diversi elementi di ciascun gioco e contiene una serie di risorse didattiche per aiutare i giocatori a identificare il tipo di gioco più adatto al loro stile di gioco.

L’applicazione può aiutare i giocatori a massimizzare il piacere offerto dai casinò, allo scopo di prevenire lo sviluppo del comportamento problematico del gioco d’azzardo.

 

L’ECA è un forte sostenitore dell’attuazione di programmi di gioco responsible e i membri sono in prima linea di introdurre un approccio responsabile alle loro operazioni.

Come presidente di ECA Per Jaldung ha commentato “L’ECA e SlotGuru condividono una visione di un approccio divertente e responsabile al gioco d’azzardo, che richiede che i giocatori siano informati sui prodotti a loro disposizione.

Nuovi modi innovativi, come l’app SlotGuru, possono contribuire a sviluppare ulteriormente l’industria in una direzione positiva e non vediamo l’ora di supportare il nuovo partner all’interno dell’associazione”.

 

Diventando partner di ECA, SlotGuru si unisce alla comunità dei casinò terrestri rappresentata dalla ECA, condividendo l’obiettivo di un’industria forte e viva in Europa. Accanto ad altri partner di ECA, Slot-Guru diventa parte dello sviluppo futuro dell’associazione e gode dell’accesso diretto agli eventi dell’ECA tra molti altri vantaggi. Per ECA, la stretta collaborazione con l’industria europea dei giochi – dai produttori ai fornitori di servizi e ai nuovi entranti – è fondamentale per sviluppare con successo un settore fiorente.

Stuart Armstrong, direttore e fondatore di SlotGuru, ha commentato “Aiutare i giocatori a fare scelte di gioco migliori garantirà migliori esperienze ogni volta che visitano un casinò. La nostra tecnologia offre un semplice set di informazioni che dà ai giocatori la fiducia di impegnarsi in un gioco. Siamo lieti di essere parte della ECA e collaborare con i suoi membri per aiutare a educare i giocatori e costruire un’industria vibrante, crescente e fiorente”.

 

PressGiochi