19 Aprile 2024 - 09:44

Le nuove tendenze dell’industria del gioco messe a fuoco alla nona edizione di EEGS

Dove si trova e dove sta andando l’industria del gioco? Quali sono le ultime tendenze e i cambiamenti normativi nel settore? Come gli importanti cambiamenti politici, come la Brexit, influenzeranno

12 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dove si trova e dove sta andando l’industria del gioco? Quali sono le ultime tendenze e i cambiamenti normativi nel settore? Come gli importanti cambiamenti politici, come la Brexit, influenzeranno il settore? Se c’è un posto sulla penisola balcanica per ottenere risposte approfondite a tutte quelle e molte altre questioni importanti per l’industria del gioco, è il tradizionale vertice di gioco dell’Europa orientale (EEGS) che si terrà a Sofia, in Bulgaria alla fine di novembre organizzato dalla “Bulgarian Trade Association of Manufacturers and Operators in the gaming industry”.

Esperti, professionisti e rappresentanti internazionali  delle associazioni si riuniranno per il 9 ° anno consecutivo all’Inter Expo Center di Sofia. Partendo da una panoramica sugli sviluppi e le nuove opportunità sul mercato europeo, gli oratori faranno una presentazione delle modifiche normative e descriveranno un quadro dell’attuale situazione legislativa in Olanda, Malta, Belgio, Grecia, Cipro, Repubblica Ceca, Polonia e Romania.  Inoltre ci sarà una discussione dettagliata in sezione sul rispetto delle UE antiriciclaggio guidata dal dottor Simon Planzer, docente di Diritto presso l’Università di San Gallo e avvocato praticante al diritto a Zurigo, Svizzera.

 

Altra questione che verrà analizzata sarà il futuro del gioco dei casinò terrestri, un percorso strettamente legato alle tecnologie innovative ed è quindi fondamentale per gli operatori essere al passo con le ultime tendenze per adattarsi. La realtà virtuale e realtà aumentata sono parte fondamentale di giovani vive per questo gli esperti analizzeranno le somiglianze e le differenze tra due e cercheranno di sfidare il potenziale di gioco della realtà virtuale. Alex Tomic, con oltre 10 anni di esperienza nel settore e più recentemente il suo team ha lanciato con successo il primo casinò VR, condurrà i partecipanti attraverso i nuovi orizzonti della realtà virtuale che si apre all’industria del gioco.

 

Grande interesse inoltre suscitano i cambiamenti sui Fantasy Sports e per questo illustri esperti prenderanno parte al dibattito sul tema come Jeffrey Haas, il “Chief International Officer”  di DraftKings e Benjamin Carlotti, Managing Director di Oulala.

 

PressGiochi