29 Marzo 2024 - 12:14

Le aziende leader credono in Enada Roma

La manifestazione che inaugurerà il prossimo 13 ottobre alla fiera della capitale fa da traino al percorso di recupero di fiducia degli operatori per uscire dalla congiuntura negativa Per uscire

02 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

La manifestazione che inaugurerà il prossimo 13 ottobre alla fiera della capitale fa da traino al percorso di recupero di fiducia degli operatori per uscire dalla congiuntura negativa

Per uscire dalla congiuntura negativa bisogna aver fiducia nel futuro e Enada Roma si candida a trainare questo percorso di recupero di fiducia. Sono infatti molte le aziende leader del settore che hanno deciso di credere fino in fondo alla prima e storica manifestazione del gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, che quest’anno giunge alla sua 43° edizione e inaugura il prossimo 13 ottobre al quartiere fieristico della capitale.

Ne segnaliamo solo alcune, anche perché, com’è naturale, le conferme arrivano copiose nei giorni a ridosso della fiera e la presenza dei big convince anche le imprese più piccole e in difficoltà. Tra le aziende presenti segnaliamo: Tecnoplay, Faro Games, Elmac, Highlight of the Games, per il comparto amusement; B Plus Giocolegale tra le concessionarie di rete; tra le gettoniere e i sistemi di pagamento ecco Alberici e VNE; tra i giochi per i più piccoli, le attrezzature per i parchi e gadget saranno presenti anche Cool Things, Special Game, Luca srl e Fiam Automazione; tra le new slot e le awp ecco Cristaltec e Nazionale Elettronica. E ancora, per il betting on line, segnaliamo lo stand, tra gli altri, di DomusBet.

 

“Nonostante la crisi che sta investendo questo settore”, sottolinea il presidente di Sapar, Raffaele Curcio, “Enada continua ad essere una vetrina molto importante per tutte le aziende del comparto giochi, un’occasione da sfruttare per mostrare la vitalità che da sempre contraddistingue questo settore”.

PressGiochi