25 Aprile 2024 - 00:33

Lazio – Inter, spareggio Champions.  Su Sisal Matchpoint favoriti i biancocelesti, a 2.45

Oggi si gioca l’ultimo atto della Serie A e ci sono ancora alcuni importanti verdetti da emettere. Su tutti, l’ultimo posto disponibile per partecipare alla prossima Champions League che si

18 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Oggi si gioca l’ultimo atto della Serie A e ci sono ancora alcuni importanti verdetti da emettere. Su tutti, l’ultimo posto disponibile per partecipare alla prossima Champions League che si giocano Lazio e Inter in un autentico spareggio. L’attuale classifica premierebbe la squadra di Inzaghi, quarta con 72 punti, a 3 lunghezze dai neroazzurri che, se vogliono staccare il pass per la prossima edizione della coppa più prestigiosa, sono obbligati a vincere. Il pronostico di Sisal Matchpoint è incerto, i biancocelesti sono favoriti, ma di poco a 2.45 contro il 2.80 degli uomini di Spalletti. La Lazio si qualifica anche in caso di pareggio, offerto a 3.50. Gli scommettitori invece, credono più nella vittoria – qualificazione interista, il 70% ha giocato il segno 2 nel match. Sfida nella sfida nel match dell’Olimpico, quella tra Immobile ed Icardi, ovvero primo e secondo marcatore del torneo. I due si giocheranno anche il titolo di miglior attaccante della stagione: la rete del biancoceleste – al rientro dopo l’infortunio – vale 1.75, leggermente più bassa quella dell’interista, a 1.67.

 

Il finale di stagione si preannuncia da thriller anche per le squadre ancora coinvolte nella lotta per non retrocedere. La salvezza si gioca tra Cagliari, Napoli e Ferrara con i sardi obbligati vincere con l’Atalanta e il Crotone e la Spal a fare lo stesso rispettivamente contro Napoli e Sampdoria. Contro i nerazzurri, già qualificati in Europa League ma intenzionati a qualificarsi direttamente per evitare i preliminari, la squadra di Lopez avrà vita dura ma l’impresa è possibile. La vittoria salvezza è a 3.00, leggermente favoriti i bergamaschi, a 2.25. Indecisi gli scommettitori, il 40% si schiera con gli uomini di Lopez, il 45% con Gasperini. Più in salita la strada verso la salvezza del Crotone, la squadra di Zenga si giocano tutto al San Paolo, ma il Napoli è favorito a 1.52. L’impresa dei calabresi vale 5.00. Sicuri della vittoria partenopea anche gli scommettitori, il 70% ha puntato sul segno 1 nel match.

 

La Spal, sulla carta, ha l’impegno più agevole: la salvezza con la Sampdoria in casa è possibile, a 1.55, per la vittoria dei blucerchiati si sale a 5.50. La Juventus Campione d’Italia ospita in casa l’Hellas Verona già retrocesso, una gara che ha ben pochi significati se non fosse che è l’ultima di Gigi Buffon con la maglia della Juventus. Il portierone terrà inviolata la sua porta negli ultimi 90 minuti da giocatore bianconero? Sì secondo i bookie di Matchpoint, che fissano la Juventus vincente a 0 a 1.61.

 

PressGiochi