26 maggio 2018
ore 13:54
Home Estero La UK National Lottery in difficoltà, -8,8% nell’ultimo anno

La UK National Lottery in difficoltà, -8,8% nell’ultimo anno

SHARE
La UK National Lottery in difficoltà, -8,8% nell’ultimo anno

The UK National Lottery (la Lotteria nazionale britannica) ha subito perdita dell’8,8%, il suo fornitore, Camelot, ha annunciato che esaminerà  la struttura attuale della lotteria per elaborare nuove strategie, ma a quanto sembra il problema maggiore sarebbero i concorrenti come Lottoland che non devono pagare contributi per la beneficenza.

 

Le vendite della Lotteria Nazionale Britannica sono diminuite da £ 7,59 miliardi dal 2015 a £ 6,92 miliardi nel periodo 2016 a 2017.

“Ottenere il quarto risultato di sempre nelle vendite e ricavare 30 milioni di sterline a settimana per buone cause non è un risultato da poco-ha commentato Jo Taylor, presidente di Camelot intervistato da Business iGaming- Tuttavia, le vendite nel 2016/17 sono scese rispetto a quanto volevamo. Questo è stato un anno deludente”

 

“Considerato l’attuale clima di incertezza economica e l’aumento della concorrenza nel settore del gioco d’azzardo- ha concluso- ci aspettiamo che il 2017/18 per la Lotteria Nazionale sia altrettanto impegnativo,  se non peggiore di quest’anno. Cercheremo quindi di lavorare già da ora per migliorare la situazione”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN