20 ottobre 2017
ore 23:40
Home Estero La UK National Lottery in difficoltà, -8,8% nell’ultimo anno

La UK National Lottery in difficoltà, -8,8% nell’ultimo anno

SHARE
La UK National Lottery in difficoltà, -8,8% nell’ultimo anno

The UK National Lottery (la Lotteria nazionale britannica) ha subito perdita dell’8,8%, il suo fornitore, Camelot, ha annunciato che esaminerà  la struttura attuale della lotteria per elaborare nuove strategie, ma a quanto sembra il problema maggiore sarebbero i concorrenti come Lottoland che non devono pagare contributi per la beneficenza.

 

Le vendite della Lotteria Nazionale Britannica sono diminuite da £ 7,59 miliardi dal 2015 a £ 6,92 miliardi nel periodo 2016 a 2017.

“Ottenere il quarto risultato di sempre nelle vendite e ricavare 30 milioni di sterline a settimana per buone cause non è un risultato da poco-ha commentato Jo Taylor, presidente di Camelot intervistato da Business iGaming- Tuttavia, le vendite nel 2016/17 sono scese rispetto a quanto volevamo. Questo è stato un anno deludente”

 

“Considerato l’attuale clima di incertezza economica e l’aumento della concorrenza nel settore del gioco d’azzardo- ha concluso- ci aspettiamo che il 2017/18 per la Lotteria Nazionale sia altrettanto impegnativo,  se non peggiore di quest’anno. Cercheremo quindi di lavorare già da ora per migliorare la situazione”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN