19 Aprile 2024 - 18:29

Keith Marshall, alla guida dei progetti di CSR della SiGMA Foundation

SiGMA Group ha annunciato che la Fondazione SiGMA di recente costituzione sarà guidata da Keith Marshall, che è stato nominato Chief Philanthropy Officer per dirigere la CSR del Gruppo e

02 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

SiGMA Group ha annunciato che la Fondazione SiGMA di recente costituzione sarà guidata da Keith Marshall, che è stato nominato Chief Philanthropy Officer per dirigere la CSR del Gruppo e altre attività di beneficenza.

La SiGMA Foundation è l’ente di beneficenza del Gruppo SiGMA, che riflette l’impegno dell’azienda nel sostenere le persone bisognose in tutto il mondo con attività di raccolta fondi. La fondazione si concentrerà sulla raccolta di fondi per una serie di progetti simili in Etiopia, dove un progetto imminente per finanziare la costruzione di una scuola elementare ricadrà sotto il patrocinio della Fondazione SiGMA. Con € 80.000 assegnati allo sforzo, la scuola sarà probabilmente inaugurata il prossimo gennaio.

La Fondazione SiGMA esaminerà la responsabilità sociale a Malta, con l’intenzione di creare un braccio sociale per la scena locale, principalmente affrontando i problemi di solitudine.

PressGiochi