20 Aprile 2024 - 16:59

Jose Ignacio Ferrer (Dir.Expojoc): “Il primo giorno di fiera ha superato le nostre aspettative

“Il primo giorno della fiera ha superato le aspettative che avevamo. Abbiamo visto un livello di afflusso sconosciuto nella breve,ma fruttuosa esperienza vissuta finora”. Ha detto Jose Ignacio Ferrer, fondatore

25 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Il primo giorno della fiera ha superato le aspettative che avevamo. Abbiamo visto un livello di afflusso sconosciuto nella breve,ma fruttuosa esperienza vissuta finora”. Ha detto Jose Ignacio Ferrer, fondatore e direttore della manifestazione. Oltre all’attività commerciale, si sono tenuti due tavoli di discussione.

Il primo intitolato “Offerta di gioco nei bar. Le esperienze, le tendenze, le sfide”. Con Fernando Prats, direttore delle imposte e Comunità di Madrid Game; Alejandro Pascual, COO di Codere Europa; Teuchmann Bernhard, Direttore Generale di Novomatic Gaming Spagna; Fidel Azofra, Presidente della Euskojackpot e Anna Wilson, International Sales Manager MGA Group.

Sono state chieste norme più flessibili e diversificazione delle forniture, elementi necessari per attrarre un nuovo pubblico. E’ stato anche sottolineato l’espansione del ciclo di giochi macchine B e l’integrazione con l’ambiente digitale.

La tavola rotonda “Sale vs bingos; Verso un modello di locale integrato?”. Ha chiuso il primo giorno convegno della fiera. In questa seconda tavola rotonda erano presenti Isaac Sanz, direttore della Agenzia delle Entrate della regione di Murcia; Cristina Garcia, Direttore delle Relazioni Istituzionali Zitro; José Vall, Presidente della ANESAR; Juan Jose Sanchez, Direttore C.E.J.; e Pedro García, Unità Legale Orenes.

 

PressGiochi