19 Aprile 2024 - 14:23

Italia, medaglia di bronzo nel podio degli espositori di ICE 2016

Sono ben 18 le aziende italiane che esporranno i propri innovativi prodotti per il gioco ad Ice Totally Gaming nella prossima edizione che si svolgerà a Londra presso l’Excel Center

12 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Sono ben 18 le aziende italiane che esporranno i propri innovativi prodotti per il gioco ad Ice Totally Gaming nella prossima edizione che si svolgerà a Londra presso l’Excel Center dal 2 al 4 febbraio e di cui PressGiochi è media partner (Stand SD5-C).

 

Secondo gli ultimi dati realizzati dagli organizzatori sul numero degli espositori, in questa edizione ICE ospiterà oltre 150 espositori provenienti da tutto il mondo e Malta sarà la nazione più rappresentata nella Gaming Technopolis. L’isola del Mediterraneo è in cima alla lista degli espositori con 34 aziende presenti, seguita dagli Stati Uniti (23 aziende) e dall’Italia con 18 aziende. Podio di bronzo quindi per l’Italia.

A seguire: la Germania con 13 rappresentanti, Spagna 11, Austria, Gibilterra e Slovenia con 9 aziende ciascuna, Cipro, Olanda e Repubblica Ceca con 8 ciascuna.

 

“Questi dati mostrano chiaramente che Ice è la fiera business-to-business più internazionale del mondo del gaming, sia in termini di visitatori che di espositori” – ha dichiarato il direttore al marketing Jo Mayer.

“Compresa la nazione ospitante, il Regno Unito, i visitatori Ice avranno accesso alle migliori innovazioni del gaming provenienti da un totale di 62 nazioni, statistica che non ha rivali nel settore.

La capacità di soddisfare, coinvolgere e discutere sulle soluzioni di gioco con gli innovatori di tutto il mondo, dando una prospettiva veramente internazionale, è il motivo per cui Ice rappresenta una tale opportunità per le imprese e perché così tanti professionisti del settore assicurano che parteciperanno alla fiera”.

 

 

L’edizione 2015 ha registrato una partecipazione record di 25.497 visitatori, provenienti da 133 nazioni. Secondo le stime, si registra una crescita dell’8% rispetto al 2014 e del 15% rispetto al 2013. ICE è l’unico evento del gioco che riunisce l’intero mondo del gaming e dispone di aziende innovatrici nel settore dei casinò, scommesse, bingo, lotterie, mobile, online e apparecchi.

Per registrare i biglietti e per ulteriori informazioni visita il sito www.icetotallygaming.com

 

 

PressGiochi