19 Aprile 2024 - 16:08

Intesa Governo-Enti locali sul gioco: previsto incontro per il 2 agosto, prima della Conferenza Unificata

Come annunciato nei giorni scorsi, prima della nuova riunione della Conferenza Unificata calendarizzata per il 3 agosto, si terrà un nuovo incontro tra Governo ed Enti locali per mettere a

28 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Come annunciato nei giorni scorsi, prima della nuova riunione della Conferenza Unificata calendarizzata per il 3 agosto, si terrà un nuovo incontro tra Governo ed Enti locali per mettere a punto i vari aspetti dell’accordo sull’offerta di giochi pubblici nel territorio nel rispetto delle normative regionali ormai vigenti. A chiederlo sarebbero stati proprio i rappresentanti degli enti locali e l’incontro si concretizzerà in una nuova riunione del tavolo tecnico presso la Conferenza Stato-Regioni che si terrà il 2 agosto.

 

Baretta per questo ha dichiarato di esser positivo sulla possibilità di raggiungere un accordo per il 3 agosto visto che l’incontro è stato chiesto proprio dagli enti locali. “Ci auguriamo – ha dichiarato – che in questa data presso la Conferenza si possa raggiungere definitivamente un accordo”.

PressGiochi

 

Baretta (Sottsegr. Economia): “L’obiettivo del Governo è far riacquistare al gioco condizione di normalità che prevalga sia sull’aspetto erariale che sociale”