13 dicembre 2017
ore 00:51
Home Eventi International iGaming Awards premiano le aziende, come Btobet, che investono in innovazione e tecnologia

International iGaming Awards premiano le aziende, come Btobet, che investono in innovazione e tecnologia

SHARE
International iGaming Awards premiano le aziende, come Btobet, che investono in innovazione e tecnologia

Grazie alle innovazioni tecnologiche e ai vantaggi che Btobet offre nei suoi prodotti sia ai giocatori che agli operatori, è stata selezionata per i Global Gaming Awards e per la CEEGC Budapest 2017 – Central and Eastern European Gaming Conference and Awards.

 

Oggi il consumatore sta diventando sempre più esigente, circondato da tecnologia in ogni aspetto della propria vita. Il gioco d’azzardo fa parte di esso e l’intelligenza artificiale sta permettendo al gioco online di fare un enorme passo in avanti. La tecnologia lungimirante di Btobet sta ottenendo un ottimo successo grazie ai prodotti che offre non solo come produttore di softwere ma fornendo agli operatori strumenti avanzati per analizzare le preferenze e i dati dei giocatori. Grazie al suo sofisticato e avanzato software, BtoBet consente ai licenziatari di guidare tattiche di conservazione senza precedenti per gli utenti tecnologici in continua evoluzione, con infinite soluzioni di marketing personalizzato, rafforzando così la fiducia dei giocatori.

 

Alessandro Fried, presidente di BtoBet, ha sottolineato: “Nel mercato del gioco d’azzardo, esistono diverse aziende che utilizzano prodotti basati sull’intelligenza artificiale, ma ciò che differenzia BtoBet dagli altri è l’esperienza profonda del soggetto e il fatto di essere fornitore B2B”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN