29 Marzo 2024 - 15:37

India: Gujarat pronta a vietare totalmente di gioco d’azzardo online

Diverse città in India hanno recentemente discusso le proprie leggi sul gioco d’azzardo. Questa volta, il governo del Gujarat è sotto i riflettori poiché sta valutando di cambiare le norme

16 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Diverse città in India hanno recentemente discusso le proprie leggi sul gioco d’azzardo. Questa volta, il governo del Gujarat è sotto i riflettori poiché sta valutando di cambiare le norme in vigore e includendo un divieto totale sul gioco d’azzardo online.

Questa non sarebbe la prima volta che il governo del Gujarat si è concentrato sul divieto di gioco online; la città ha già imposto il divieto di un certo numero di videogiochi online, che si pensava aumentassero l’aggressività nei bambini.

A K Singh, capo della polizia della città di Ahmedabad, ha chiesto al dipartimento di giochi del Gujarat di prendere in considerazione le modifiche alle leggi sul gioco d’azzardo. “Recentemente, il dipartimento del crimine della CID e i funzionari del ministero degli interni hanno tenuto una riunione per apportare modifiche alle leggi sul gioco d’azzardo. È difficile, poiché il gioco d’azzardo in alcune parti del mondo è legale, mentre in India è illegale “, ha detto Singh. Il capo della polizia ha aggiunto che ci stanno lavorando e che hanno già proposto di apportare modifiche che possano essere gestite in conformità con la legge.

PressGiochi