20 Aprile 2024 - 03:22

In esclusiva mondiale le RACE SLOTS di Espresso Games

Espresso Games annuncia di aver ottenuto la certificazione delle Race Slots che saranno lanciate a breve sul mercato italiano in anteprima mondiale. Questa tipologia di Social Slot è dotata del

05 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Espresso Games annuncia di aver ottenuto la certificazione delle Race Slots che saranno lanciate a breve sul mercato italiano in anteprima mondiale. Questa tipologia di Social Slot è dotata del sistema con brevetto internazionale RACEPOT, frutto di una lunga ricerca mirata al miglior intrattenimento possibile per gli amanti delle slot a competizione.

 

Il network si compone delle cosiddette 3Sister Slots – Fortune Race, Gold Race e Fruit Race – concepite come un potente strumento di gioco con il quale è possibile organizzare tornei sincronizzati con un tempo determinato a piacere dall’operatore.

 

Novità assoluta è il RACEPOT incrementale che, a differenza del jackpot – di cui è nota l’impossibilità per la legislazione italiana di prestabilire una cifra minima di partenza – può essere configurato a seconda delle esigenze di marketing e che ogni giocatore può aspirare a vincere come premio extra finale di gara.

 

PressGiochi