25 Aprile 2024 - 07:07

Imprenditori Ippici Italiani: “Il Caprilli non deve chiudere”

“In una ippica che deve rilanciarsi ci deve essere il Caprilli- commentanno gli Imprenditori Ippici Italiani- l’Ippodromo di Livorno, il gioiellino dell’Ardenza che permette alla gente livornese di manifestare una

04 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

“In una ippica che deve rilanciarsi ci deve essere il Caprilli- commentanno gli Imprenditori Ippici Italiani- l’Ippodromo di Livorno, il gioiellino dell’Ardenza che permette alla gente livornese di manifestare una passione ed un attaccamento ai Cavalli ed alle Corse che si vede in poche altre parti d’Italia. Livorno con la sua sanguigna passione ed i suoi giovani rappresenta un focolaio positivo che il settore deve assolutamente preservare. Grazie al lavoro ed ai sacrifici economici di alcuni nostri Soci si era rivisto, per due anni, un ippodromo pieno di gente e di gioia. Le sventure sembravano superate ed invece ancora traversie burocratiche figlie di situazioni che appartengono al passato e che non giovano al settore. Situazioni che il buon senso degli amministratori livornesi e l’intelligenza degli operatori coinvolti devono assolutamente superare”.

Noi siamo pronti per riaprire e vogliamo vedere il Caprilli ancora pieno di gente e di bambini che d’estate vengono alle Corse- concludono- Sostenete anche voi, partecipando alla manifestazione del 8 aprile alle ore 10,00 con un corteo che partirà dall’ippodromo ed arriverà in municipio, la riapertura dell’Ippodromo di Livorno. Non permettiamo che si cancelli questo pezzo di storia. Sarebbe un delitto”.

PressGiochi