25 Aprile 2024 - 21:21

Il mondo del gaming si incontra a Sofia al Bege Expo per discutere anche di Fantasy sports, gioco virtuale e realtà aumentata

Appositamente creato per ispirare e connettere le aziende leader nel settore del gioco e dell’intrattenimento, Bege Expo 2016 che si terrà a Sofia in Bulgaria tra il 23 e il

30 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

Appositamente creato per ispirare e connettere le aziende leader nel settore del gioco e dell’intrattenimento, Bege Expo 2016 che si terrà a Sofia in Bulgaria tra il 23 e il 24 novembre prossimo attende i nomi più prestigiosi del settore del gaming.

L’evento è il luogo ideale per le imprese per avere nuovi contatti e costruire partnership strategiche ed espandere il proprio business. Durante gli ultimi nove anni, Bege ha acquisito una notorietà crescente nel settore del gioco dei Balcani e dell’Europa Orientale, dove le aziende sono in sintonia con i recenti sviluppi del settore e possono incontrate nuovi partner.

Ogni anno Bege Expo è visitato da più di 4000 professionisti e richiama espositore da ogni angolo del mondo.

“Bege Expo è il salone ideale per raggiungere il mercato dei giochi in tutta la regione dei Balcani e dei Paesi confinanti. E’ per questo che teniamo ad investire qui e a partecipare con le nostre ultime innovazioni” ha dichiarato un rappresentante di Apex Gaming.

 

“Bege Expo è la più grande fiera di settore in questa parte del mondo, una piattaforma cruciale per presentare i nostri prodotti” hanno aggiunto da Innovative Technology.

Attualmente Bege Expo offre una delle più variegate gamme di esposizione con 60 aziende provenienti da tutto il mondo che hanno rivendicato il loro interesse a partecipare alla fiera.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Contemporaneamente alla mostra ha luogo il più prestigioso forum dell’industria del Gaming del Sud Est europeo, Eastern European Gaming Summit che si terrà tra il 22 e il 23 novembre. Il forum si concentrerà sulle ultime tendenze del settore e sui principali sviluppi normativi, ospiterà esperti illustri e dirigenti esperti dei settori terrestri e di gioco on-line di tutto il mondo. Dal momento che l’industria del gioco è in continua evoluzione e ultimamente è fortemente influenzata dalle tecnologie che avanzano, ci saranno sessioni speciali dedicate alle novità legate agli Sports e ai Fantasy sports, al gioco virtuale e alla realtà  aumentata e si cercherà di scoprire il loro impatto sul settore dei giochi online.

PressGiochi è media partner di Bege Expo e EEGS 2016.

 

www.balkangamingexpo.com

www.eegamingsummit.com

Contatti: info@balkangamingexpo.com    info@eegamingsummit.com

 

PressGiochi