19 Aprile 2024 - 04:17

Il Min. Fraccaro (M5S): “Il Decreto Dignità rispecchia le istanze dei cittadini, via la pubblicità del gioco”

“Il governo sta lavorando a pieno ritmo per dare attuazione al programma che rispecchia le istanze dei cittadini. Le nostre priorità riguardano il tessuto produttivo, economico e sociale che in

14 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Il governo sta lavorando a pieno ritmo per dare attuazione al programma che rispecchia le istanze dei cittadini. Le nostre priorità riguardano il tessuto produttivo, economico e sociale che in questi anni è stato atrofizzato da politiche scellerate. Il decreto Dignità annunciato dal ministro Di Maio risponde in pieno a questa volontà e rappresenta un nuovo inizio per il Paese”. Questo il commento del ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Riccardo Fraccaro.

“Dobbiamo contrastare duramente la ludopatia, intervenendo anzitutto pubblicità del gioco d’azzardo- prosegue- Con i punti enunciati dal ministro dello Sviluppo e del Lavoro che porteremo all’esame delle Camere vogliamo ripristinare un paradigma di dignità sul piano economico e sociale perché non ci siano più cittadini umiliati. Grazie al governo del cambiamento – conclude Fraccaro – l’Italia può e deve ritrovare il suo orgoglio”.

PressGiochi

Il Ministro Di Maio: “Nel Decreto Dignità elimineremo la pubblicità del gioco d’azzardo”