20 Aprile 2024 - 11:47

Il MGS Entertainment Show di Macao riceve la certificazione dell’UFI

Il MGS Entertainment Show, la fiera commerciale in rapida crescita nell’industria del gioco globale, ha ottenuto lo status di “UFI Approved Event”. Il prestigioso riconoscimento, conferito dalla Global Association of

21 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il MGS Entertainment Show, la fiera commerciale in rapida crescita nell’industria del gioco globale, ha ottenuto lo status di “UFI Approved Event”. Il prestigioso riconoscimento, conferito dalla Global Association of the Exhibition Industry (UFI) l’organismo che rappresenta il settore organizzativo delle esposizioni a livello mondiale, è una ulteriore certificazione di qualità.

 

 

L’UFI ha anche approvato l’ammissione della Macau Gaming Equipment and Manufacturers Association composta dai proprietari e gli organizzatori di MGS, in piena adesione all’autorità internazionale. L’esposizione asiatica promuoverà le sue nuove credenziali durante la sua quinta edizione che si terrà dal 14 al 16 novembre 2017 al Macau Venetian.
L’accreditamento UFI segna un notevole passo avanti nello sviluppo del MGS che ha una posizione unica nell’arena espositiva mondiale. Lo spettacolo, insieme al suo apprezzato Summit, è organizzato dall’associazione di categoria del settore, di proprietà dei suoi 150 membri e sostenuta dal governo della Macau SAR attraverso sponsorizzazioni e programmi di reparto.
L’edizione 2016 ha segnato un altro anno di crescita per la mostra MGS che ha visto la presenza di oltre 170 espositori e circa 14.000 visitatori B2B da più di 60 paesi.

 

 

Commentando la certificazione UFI, Jay Chun, presidente di MGEMA, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati riconosciuti dall’associazione UFI conosciuta a livello mondiale e siamo estremamente orgogliosi di presentare il nostro logo UFI Approved Event sul sito MGS Entertainment Show. Il 2016 è stato un anno di crescita e sviluppo per la mostra”.

 

 

PressGiochi