25 Aprile 2024 - 20:08

Il CEO di LeoVegas illustra la strategia “Mobile First” a Juegos Miami

Gli organizzatori di Juegos Miami, l’evento dedicato al business dei giochi in tutta l’America Latina e dei Caraibi, hanno confermato che il capo delle operazioni LeoVegas, Marcus Nylén, farà una delle

18 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

Gli organizzatori di Juegos Miami, l’evento dedicato al business dei giochi in tutta l’America Latina e dei Caraibi, hanno confermato che il capo delle operazioni LeoVegas, Marcus Nylén, farà una delle presentazioni più attese intitolata “Pasarse al móvil – ya no es una opción’  che offrirà consigli sull’approccio degli operatori del gioco ai dispositivi palmari. Infatti, Nylen ritiene che vi sia un campo enorme di crescita in America Latina e nei Caraibi e spera di utilizzare questo evento in Florida per formare nuove relazioni con il pubblico nella regione.

Anticipando la sua apparizione a Miami, Nylen ha dichiarato: “Sono molto curioso di scoprire la diversità che i paesi latino-americani hanno da offrire per quanto riguarda lo sviluppo del gioco e voglio discutere con i colleghi  del  settore che di solito non ho la possibilità di contattare durante le conferenze che si svolgono in Europa”.

“Nel mio intervento, spiegherò perché passare ai cellulari non è più un’opzione, ma un obbligo. Oltre a condividere la strategia dei ” Cellulari” di LeoVegas Prime e analizzare il nostro cammino fino ad ora, si discuterà di come le aziende possono costruire la propria strategia sui dispositivi mobile come parte di una transizione multicanale. Infine, cercherò di partecipare attivamente agli eventi sociali che caratterizzano i Juegos Miami”.

Nylén pensa che gli operatori continuano a trattare i cellulari come semplici “addizionali” del computer fisso, questa abitudine, secondo il suo parere, deve essere abbandonata, dato l’aumento di smartphone in tutto il mondo a seguito di modifiche normative e di mercato. Come ha spiegato: “Oggi la gente guarda tutto dal punto di vista del divertimento e del gioco e, a meno che non si offre il meglio di ciò che si aspettano, bisogna cercare alternative. Questo è il motivo per cui il mantra di LeoVegas ‘telefonia mobile in primo luogo’ funziona così bene”

Marcus Nylén è uno dei tanti eminenti personaggi che presenzieranno ai “Juegos Miami”, l’evento che si terrà presso The Biltmore, Coral Gables dal 31 maggio al 3 giugno.

 

PressGiochi