19 Aprile 2024 - 16:09

Il CdS accoglie l’istanza cautelare contro il regolamento sul gioco di Domodossola

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza) ha accolto il ricorso di una società contro Comune di Domodossola, per la riforma della sentenza del TAR Piemonte, Sez. II

15 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza) ha accolto il ricorso di una società contro Comune di Domodossola, per la riforma della sentenza del TAR Piemonte, Sez. II concernente l’annullamento del verbale di deliberazione del Consiglio comunale n. 84 del 29 novembre 2016 avente ad oggetto “approvazione del regolamento comunale per le sale giochi e per l’installazione di apparecchi elettronici da intrattenimento o da gioco”.

Il CDS: “Considerato che le questioni poste dall’appellante meritano l’approfondimento proprio della fase di merito, e che le esigenze cautelari prospettate possono essere adeguatamente tutelate mediante la sollecita fissazione del merito”.

Pertanto il Consiglio “Accoglie l’istanza cautelare ai soli fini della fissazione dell’udienza e fissa per la trattazione del merito, l’udienza pubblica del 22 febbraio 2018”.

 

PressGiochi