29 Marzo 2024 - 10:50

IGT: nel primo trimestre 2018 ricavi per 1,2 mld di $

Nel primo trimestre 2018, IGT ha conseguito ricavi consolidati per $ 1.207 milioni, in aumento del 5% rispetto al trimestre dell’anno precedente. “Contenuti convincenti e soluzioni tecnologiche stanno guidando i

25 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Nel primo trimestre 2018, IGT ha conseguito ricavi consolidati per $ 1.207 milioni, in aumento del 5% rispetto al trimestre dell’anno precedente.

“Contenuti convincenti e soluzioni tecnologiche stanno guidando i nostri risultati” ha dichiarato Marco Sala, CEO di IGT. “La crescita dei ricavi delle lotterie è stata tra i più alti negli ultimi trimestri, anche nei nostri maggiori mercati: un forte aumento dei sistemi di vendita, crescita a due cifre legate agli apparecchi da gioco e una sequenziale miglioramento del parco macchine in Nord America confermano il buon andamento della nostra attività di gioco globale. Il contributo positivo di ciascuno dei nostri segmenti operativi fornisce un buon inizio d’anno”.

“Siamo ben posizionati per raggiungere i nostri obiettivi strategici e finanziari per il 2018”, ha dichiarato Alberto Fornaro, CFO di IGT. “Con ricavi in crescita del 5% e EBITDA rettificato in aumento del 18%, i risultati del primo trimestre sono tra i migliori che abbiamo riportato”.

 

PressGiochi