20 aprile 2019
ore 12:49
Home Estero Europa Ice Totally Gaming: superato nel primo giorno il record di visitatori

Ice Totally Gaming: superato nel primo giorno il record di visitatori

Migliaia di persone si sono riversate ieri per il primo giorno dell’Ice Totally Gaming. La manifestazione londinese ha battuto il suo record di ingressi alle 3,30 del pomeriggio con un considerevole aumento dei visitatori e soprattutto di partecipanti legali alle più piccole giurisdizione del mondo; infatti il gruppo di espositori
SHARE
Ice Totally Gaming: superato nel primo giorno il record di visitatori

Migliaia di persone si sono riversate ieri per il primo giorno dell’Ice Totally Gaming. La manifestazione londinese ha battuto il suo record di ingressi alle 3,30 del pomeriggio con un considerevole aumento dei visitatori e soprattutto di partecipanti legali alle più piccole giurisdizione del mondo; infatti il gruppo di espositori più numeroso proviene dallo stato più piccolo, ovvero Malta che conta 31 esibitori, seguita dagli USA con 25 espositori e poi dall’Italia.

In totale, 60 paesi differenti partecipano oggi ad Ice; questo accresce l’importanza della fiera sempre più ricca di contenuti. Tantissimi esibitori arrivano ad Ice per la prima volta da diverse parti del mondo: numerosissimi dall’Australia hanno viaggiato 17mila km per esibire per la prima volta. Lo show ha coinvolto tutti i settori del gambling, dalle scommesse alle awp, dalle slot dei casinò alle lotterie, dal bingo arrivando all’online. Quest’ultimo è stato indubbiamente il settore dominante nello show.

“Stiamo toccando tutti i pulsanti giusti quest’anno – ha dichiarato Kate Chambers – da uno show al quale partecipavano solo 20 aziende 20 anni fa ora abbiamo un evento di importanza globale”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN