20 luglio 2019
ore 13:55
Home Estero Europa Ice Totally Gaming. Nella 20ima edizione dominano i fornitori del mercato del gioco online

Ice Totally Gaming. Nella 20ima edizione dominano i fornitori del mercato del gioco online

Sembra dominare l’online. E’ questa la prima immagine che si ha entrando ad Ice Totally Gaming, una vera e propria rivoluzione avviata da qualche anno dalla fiera londinese dove i fornitori di prodotti online sono aumentati in maniera esponenziale. Delle 550 aziende espositrici presenti quest’anno non meno di 220 sono attive nel Remote Gamibling e in confronto a 10 anni fa quando non ce n’era nessuna. Il mercato online ricopre una buona parte...
SHARE
Ice Totally Gaming. Nella 20ima edizione dominano i fornitori del mercato del gioco online

Sembra dominare l’online. E’ questa la prima immagine che si ha entrando ad Ice Totally Gaming, una vera e propria rivoluzione avviata da qualche anno dalla fiera londinese dove i fornitori di prodotti online sono aumentati in maniera esponenziale. Delle 550 aziende espositrici presenti quest’anno non meno di 220 sono attive nel Remote Gamibling e in confronto a 10 anni fa quando non ce n’era nessuna. Il mercato online ricopre una buona parte anche dei ricavi delle aziende tanto che il 40% dei contenuti è rappresentato dall’online.

Clive Hawkswood, Ceo del Remote Gambling Association, ha commentato questi numeri affermando che la crescita del mercato online è irregolare e poco costante e dipende soprattutto dalle normative tra i vari stati membri e ricorda che nel mercato americano le licenze del gioco online sono ancora in minoranza sul complesso mercato dell’online. Mentre in Europa è tutto molto più chiaro. L’online dimostra continuamente una crescita a doppie cifre, l’Inghilterra rimane il mercato più maturo. Su questa crescita il mercato del mobile ha inciso in maniera considerevole.

La fiera più grande dell’Europa per il mondo del gaming che si sviluppa su 30 padiglioni del centro espositivo dell’Excel Centre e si attendono circa 25mila visitatori. A dominare la fiera come ogni anno lo stand di Novomatic che viene definito ‘semplicemente spettacolare’, grande come un campo da calcio.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN