19 Marzo 2024 - 07:41

Ice London. La Consumer Protection Zone raccoglie fondi per 30mila £

Gli sponsor della ICE London Consumer Protection Zone (CPZ) hanno già devoluto oltre 30.000 sterline per enti di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro che lavorano nello spazio di

13 Dicembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Gli sponsor della ICE London Consumer Protection Zone (CPZ) hanno già devoluto oltre 30.000 sterline per enti di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro che lavorano nello spazio di gioco responsabile. Tra le società impegnate a sponsorizzare l’evento: 888 Holdings; ALEA; GVC Holdings Plc; Kindred; LeoVegas e Videoslots.

L’importanza di fornire una piattaforma per il gioco responsabile e guidare iniziative pratiche per proteggere i giocatori in tutto il mondo non è mai stata così grande. Ewa Bakun, direttore dell’Industry Insight and Engagement di Clarion Gaming e la persona responsabile dell’introduzione del CPZ all’ICE London, hanno confermato: “La zona di protezione dei consumatori è un punto focale della fiera di Londra ICE ed è interamente dedicata al gioco d’azzardo responsabile e alla protezione del consumatore. Siamo lieti di avere sponsor di questo tipo che sono direttamente coinvolti nel supportare un approccio progressivo e responsabile al gioco. È incoraggiante vedere così tanti operatori coinvolti in questa iniziativa in quanto i proventi della sponsorizzazione saranno donati a un’organizzazione benefica o a un certo numero di enti di beneficenza”.

 

La Zona di protezione del consumatore, trasferita in un’area ad alta frequentazione nella South Hall di ExCeL London, presenterà le organizzazioni di gioco responsabile più lungimiranti del settore internazionale che parteciperanno a un programma completo di presentazioni e discussioni. Un punto chiave per l’analisi e la discussione sarà il Responsible Player Journey, che parte dall’idea del gioco al design, attraverso il monitoraggio del gioco, l’interazione, l’intervento e, in ultima analisi, l’auto-esclusione e il blocco. L’agenda del CPZ è stata curata per mostrare come la tecnologia può migliorare gli strumenti di protezione dei consumatori e coinvolgerà i responsabili politici e i regolatori come parte della sessione di networking per i legislatori internazionali.

Gli espositori CPZ confermati fino ad oggi comprendono Gamcare, Gordon Moody, Mindway, Sustainable Interaction e Young Gamblers Education Trust (YGAM). Con Clarion Gaming che ospita organizzazioni di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro su base gratuita, l’obiettivo è quello di consentire alle organizzazioni di interagire con gli operatori sulle loro innovazioni e, grazie all’impareggiabile portata internazionale di ICE London, contribuire a progredire il gioco responsabile e la protezione dei consumatori in tutto il mondo industria.

 

PressGiochi

×