23 aprile 2019
ore 14:23
Home Eventi Ice London. Habanero, sempre più presente nel mercato italiano, lancia il suo Jackpot Race, totalmente personalizzabile

Ice London. Habanero, sempre più presente nel mercato italiano, lancia il suo Jackpot Race, totalmente personalizzabile

SHARE
Ice London. Habanero, sempre più presente nel mercato italiano, lancia il suo Jackpot Race, totalmente personalizzabile

“Il 2018 è stato un anno di grande successo per noi. Abbiamo chiuso una serie di accordi molto importanti in tutta Europa. Sul mercato italiano abbiamo avuto una crescita notevole grazie all’acquisizione di diversi brands che non ci hanno ancora visto andare live per ragioni di tempistiche di integrazione. Se pensiamo che abbiamo iniziato il 2018 con l’unica presenza in Italia attraverso Planetwin mentre ora abbiamo acquisito una presenza su Eurobet con cui siamo di recente andati live, su Stanleybet, su Microgame e anche su Codere a livello globale, solo per citarne alcuni, non possiamo che essere entusiasti di questi risultati.

L’obiettivo per il 2019 è sicuramente quello di essere presente su tutti i più grandi concessionari”.

E’ quanto afferma Arcangelo Lonoce, Responsabile europeo dello sviluppo aziendale per Habanero, in una intervista rilasciata a Press Giochi in occasione della fiera Ice London che si è tenuta la scorsa settimana.

 

Per quanto riguarda le normative italiane, ci spiega Lonoce: “Siamo sicuramente preoccupati dell’evoluzione normativa italiana sui giochi. La sensazione è che il mercato  possa subire delle contrazioni. Siamo un b2b che ha investito molto per certificare i propri prodotti su mercato regolamentati e questo è stato un investimento che rischia di essere messo a repentaglio dagli ultimi sviluppi”.

 

Colin Botha (Habanero Operations Director) ha aggiunto “In Habanero abbiamo certificato 48 giochi attraverso 60 giurisdizioni. Siamo una multinazionale con sedi operative in ben 20 nazioni. Il nostro successo deriva dal fatto che ci focalizziamo molto sul customer service”.

Mr. Botha ci ha poi parlato del nuovo sistema di Jackpot – chiamato Jackpot Race – lanciato nei giorni della fiera inglese.

“Jackpot Race è un sistema di jackpot  totalmente personalizzabile. Consente agli operatori di adattare i parametri alle loro esigenze e ai loro giocatori. Un operatore può scegliere qualsiasi numero di slot per partecipare alla gara, la durata del periodo di accumulo e il programma della gara, la dimensione minima della scommessa qualificante e l’assegnazione del piatto. Jackpot Race permette a più giocatori di poter vincere nel periodo di tempo selezionato dall’operatore in maniera determinata”.

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN