19 Aprile 2024 - 12:53

ICE London 2018. In casa Novomatic, Greentube mostra le sue innovazioni

Ad ICE Totally Gaming, in un’area dedicata dello stand NOVOMATIC, situato all’ingresso sud S5 / S6, Greentube ribadirà la sua forza nel mondo del gioco interattivo attraverso la presentazione delle

16 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Ad ICE Totally Gaming, in un’area dedicata dello stand NOVOMATIC, situato all’ingresso sud S5 / S6, Greentube ribadirà la sua forza nel mondo del gioco interattivo attraverso la presentazione delle sue ultime soluzioni di gioco Omni-channel, Greentube Pro e le nuove slot.

“Nell’ultimo anno stiamo sviluppando diversi accordi nel mercato online- ha dichiarato Thomas Graf, CEO di Greentube- ad ICE potremo mostrare le nostre soluzioni interattive completamente flessibili per fornire titoli NOVOMATIC blue-chip e contenuti specifici per il mercato regolamentato. La nostra già ampia libreria di prodotti offerti da Greentube e dalle aziende NOVOMATIC Interactive, continua ad espandersi e siamo entusiasti di mostrare una serie di nuove soluzioni di gioco per il 2018.”

Greentube, la divisione NOVOMATIC Interactive, è entusiasta di svelare nuovi titoli di slot all’ICE 2018, tra cui il lancio in anteprima del gioco Greentube UK Crazy BirdsTM. Un’altra premiere sarà la versione online di From Dusk Till DawnTM

Un’altra “release” nel mercato delle slot arriva da StakeLogic con il nuovo titolo Hardwell che farà la sua apparizione alla mostra NOVOMATIC Interactive per il lancio del gioco, mercoledì 7 febbraio. StakeLogic presenterà inoltre una selezione di titoli di slot high-end tra cui Big 5 Jungle JackpotTM, MariachiTM e Sorcerers of the NightTM. Anche PluriusTM offre una soluzione di gioco multicanale con un gameplay perfetto tra dispositivi terrestri, online e mobili. La soluzione offre un’ampia selezione di giochi tra cui diversi titoli NOVOMATIC blue-chip.

Greentube Pro, la piattaforma di social casino B2B, ha fatto una grande impressione come strumento di marketing innovativo per i casinò terrestri e ha una roadmap di prodotto adatta per soddisfare le crescenti richieste degli operatori di casinò di tutto il mondo. I principali progressi nella piattaforma sono stati implementati quest’anno e saranno presentati ad ICE, mostrando come gli operatori possono offrire ai propri ospiti un’esperienza virtuale senza soluzione di continuità su dispositivi desktop e mobili.

La mostra di NOVOMATIC Interactive sarà arricchita da un’ampia selezione di nuovi prodotti di aziende partner pronte per il 2018 come Extreme Live Gaming che ritorna ad ICE per dimostrare un’esperienza eccezionale di dealer dal vivo attraverso i suoi rivenditori esperti.

 

Abzorba Games mostrerà il suo primo gioco “landbased”: la roulette per il mercato VLT, esclusivamente tramite PluriusTM, oltre a una nuovissima suite di giochi da casinò da tavolo che utilizzano modelli 3D, simulando un’esperienza di gioco con croupier dal vivo. E dopo il successo di Book of RaTM Bingo, Eurocoin Interactive presenterà Lucky LadyTM Bingo, un irresistibile formato da 6 carte che combina un titolo classico NOVOMATIC con l’innovazione del bingo. La linea AWP Reloaded è anche estesa con titoli classici come Hot Shot, Double Dice, Joke 5000 Wild e Samurai.

PressGiochi