29 Marzo 2024 - 15:12

ICE London 2018. Bakun (Clarion): “Tra le novità di quest’anno il lancio della Consumer Protection Zone”

Clarion Gaming promuoverà il messaggio di responsabilità sociale durante l’evento aziendale più importante del mondo del gioco con il lancio di The Consumer Protection Zone ad ICE London 2018 che

27 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Clarion Gaming promuoverà il messaggio di responsabilità sociale durante l’evento aziendale più importante del mondo del gioco con il lancio di The Consumer Protection Zone ad ICE London 2018 che fornirà un focus per il messaggio di responsabilità sociale e presenterà le principali organizzazioni che promuovono questo argomento. The Protection Zone è l’ultima di una serie di iniziative riguardanti la responsabilità sociale intraprese da Clarion Gaming che comprendono l’annuale World Regulatory Briefing on Responsible Gambling Innovation di Londra e i corsi di formazione in materia gestiti dalla Totally Gaming Academy di proprietà di Clarion.

 

Ewa Bakun, Head of Industry Insight & Engagement di Clarion Gaming e responsabile di Protection Zone, ha spiegato: “ICE London non è solo il più grande evento di gioco al mondo, ma molti osservatori del settore lo considerano il più influente. Ovunque Clarion operi, la responsabilità sociale è uno degli argomenti più importanti e riguarda sia i mercati di gioco emergenti che quelli più maturi. Anche se non facciamo parte della comunità degli operatori abbiamo la responsabilità di diffondere questi messaggi”

 

“Sebbene la Protection Zone sia in una fase di sviluppo iniziale- ha concluso- posso confermare che creeremo un’agenda con dimostrazioni e presentazioni di regolatori, fornitori e operatori. Spero anche di portare funzionari governativi, responsabili politici e autorità di regolamentazione. L’industria ha fatto importanti progressi nel contribuire a rendere il gioco d’azzardo un’esperienza di intrattenimento rispettosa dei bisogni dei consumatori”.

PressGiochi