19 Aprile 2024 - 07:06

ICE Gaming Technopolis di Londra entra nel vivo

L’ICE Gaming Technopolis ha ancora una volta ribadito la propria fama internazionale con il lancio ufficiale dell’edizione 2016 della manifestazione (2-4 febbraio ExCel Centre, Londra). Alla cerimonia di apertura ha

03 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’ICE Gaming Technopolis ha ancora una volta ribadito la propria fama internazionale con il lancio ufficiale dell’edizione 2016 della manifestazione (2-4 febbraio ExCel Centre, Londra). Alla cerimonia di apertura ha partecipato Eurocoin, una delle 16 organizzazioni pioniere e per la prima volta gli espositori Gamevy.

Tom Veitch, il fondatore di Eurocoin e Helen Walton, co-fondatore e Direttore Marketing di Gamevy, sono stati raggiunti da rappresentanti di Clarion e ICE Totally Gaming per lanciare l’edizione 2016, il più grande e completo evento di business nel gioco mondo.

Eurocoin è stato uno dei soli 16 espositori pionieri che hanno portato apparecchi da gioco di alto livello in quella che allora era una piccola sezione all’interno di uno spettacolo consolidato e molto più grande. Tom Veitch ha dichiarato di essere felice di far parte del lancio di una manifestazione che ha rappresentato una parte importante della storia di Eurocoin.
Gamevy ha compiuto la trasformazione dall’essere il primo vincitore del concorso ICE Pitch per le imprese nascent,i fino a diventare un espositore a pieno titolo. In soli 12 mesi lo sviluppatore di giochi online ha visto il valore della sua attività aumentare del 90%, un risultato che Helen Walton crede sia dovuto in gran parte all’esperienza maturata da ICE 2015.
Kate Chambers, che ha supervisionato il recente sviluppo del marchio ICE, compresa la sua ricollocazione  all’Excel Centre dopo il successo della scorsa edizione, ha dichiarato: “Sono felice di avere avuto sia Tom Veitch e Helen Walton ad aprire ufficialmente l’edizione 2016 di Ice. Sia Eurocoin e Gamevy hanno un la filosofia ‘del fare’ e in tanti modi incarnano lo spirito imprenditoriale e l’energia che è nel DNA del gioco. A nome della squadra ICE auguro a tutti i nostri 529 espositori provenienti da 62 nazioni un altro successo in fiera e, naturalmente, un successo per le loro aziende nel 2016”.

PressGiochi