19 Aprile 2024 - 05:41

ICE. Chambers (Clarion Gaming): “Abbiamo firmato una partnership strategica con GamCrowd”

GamCrowd e Clarion Gaming hanno firmato una partnership strategica per espandere la loro relazione già avviata attraverso una collaborazione negli ultimi tre anni con le esperienze durante Pitch ICE, EiG

03 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

GamCrowd e Clarion Gaming hanno firmato una partnership strategica per espandere la loro relazione già avviata attraverso una collaborazione negli ultimi tre anni con le esperienze durante Pitch ICE, EiG e GiGse.

“La possibilità di apprendimento e di scambio delle conoscenze che sono disponibili ad ICE sono ampiamente riconosciuti tra i migliori del settore- ha commentato Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming-  La nostra partnership con GamCrowd, rafforzerà queste credenziali”.

GamCrowd è stata fondata nel 2013 quando Chris Nord e Ian Hogg, due imprenditori con esperienza del settore del gioco d’azzardo, hanno lanciato la prima piattaforma crowdfunding e crowdsourcing per l’industria del gioco d’azzardo. Da allora si è sviluppato GamCrowd con l’intento di promuovere il settore attraverso diverse risorse tecnologiche come GamCrowd News (una popolare newsletter settimanale) GamCrowd Academy e GamCrowd Reports and Events.

Chris Nord, amministratore delegato e co-fondatore di GamCrowd, ha dichiarato: “Stiamo entrando in un momento di trasformazione, ci troviamo all’inizio della quarta rivoluzione industriale. Il ritmo e il tipo di cambiamento tecnologico si svilupperanno in qualcosa che non abbiamo visto prima. GamCrowd si è posizionata al primo posto della curva tecnologia per scoprire le opportunità ed evitare i disagi che questo cambiamento comporta . La nostra partnership con Clarion Events ci consente di continuare nel nostro percorso e raggiungere un pubblico più vasto”.

Per dare il via alla collaborazione, GamCrowd e Clarion Events ospiteranno una sessione di prove libere ad ICE. Sarà inoltre possibile partecipare anche al corso di “trasformazione digitale”  progettato da GamCrowd in collaborazione con Totally Gaming Academy.

Per info, clicca su icetotallygaming.com.

PressGiochi è media partner dell’evento e sarà presente allo stand SD5-C.