19 Aprile 2024 - 13:18

ICE Africa. Ufficialmente in corso la registrazione all’evento

La campagna di marketing per i visitatori di ICE Africa 2018 (24-25 ottobre, Johannesburg, Sudafrica) è ufficialmente in corso con la registrazione in diretta su www.iceafrica.za.com. L’evento, che sarà la

12 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

La campagna di marketing per i visitatori di ICE Africa 2018 (24-25 ottobre, Johannesburg, Sudafrica) è ufficialmente in corso con la registrazione in diretta su www.iceafrica.za.com. L’evento, che sarà la prima occasione in cui il marchio ICE verrà esportato fuori del Regno Unito, comprenderà una mostra e un programma di conferenze in stile VOX ICE dedicato allo sviluppo dell’industria nel continente che ha una popolazione di 1,6 miliardi di persone, il 68% delle quali ha meno di 27 anni.

 

Dan Stone, Senior Marketing Manager di Clarion Gaming, ha dichiarato: All’ICE London ci è stato chiesto da esponenti di spicco del settore se avevamo mai pensato di organizzare e lanciare un evento B2B professionale per quello che è uno dei più dinamici mercati di giochi del mondo. Il nostro primo passo è stato il lancio di Gaming Africa nel 2017, che è diventato ICE Africa, la prima volta in cui il marchio ICE viaggia fuori dal Regno Unito. Più di sei mesi prima della cerimonia di apertura, il livello di l’interesse è significativo con i principali sostenitori, relatori, sponsor e media pronti a interagire con il nuovissimo marchio”.

PressGiochi