20 Aprile 2024 - 08:17

ICE Africa è pronta a debuttare ospitando delegati da 91 paesi

L’industria internazionale del gioco ha mostrato il suo sostegno alla visione di Clarion di offrire un evento aziendale stellare per il continente africano, con l’edizione inaugurale di ICE Africa (24

11 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’industria internazionale del gioco ha mostrato il suo sostegno alla visione di Clarion di offrire un evento aziendale stellare per il continente africano, con l’edizione inaugurale di ICE Africa (24 e 25 ottobre presso il Sandton Convention Center, in Sud Africa) ora al 90% della capacità con marchi tra cui Aruze Gaming; BtoBet; Flutterwave; Gambee; GLI; Merkur Gaming; Canale MST; Neosurf; Playtech BGT Sports; Quanta; Superbet; e umAfrika Gaming Technologies sostengono l’evento storico.

Previsto da Michael Collins, General Manager della software house sudafricana, Betting Entertainment Technology (BET) per partecipare alla “Premier League of international B2B gaming events” ICE Africa ha attratto delegati da un totale di 91 paesi tra cui professionisti del gioco provenienti da 25 paesi africani

, comprendenti: Botswana; Camerun; Chad; Congo (Repubblica Democratica di); eSwatini (ex Swaziland); Egitto; Gambia; Ghana; Kenya; Lesotho; Liberia; Malawi; Maurizio; Marocco; Mozambico; Namibia; Nigeria; Ruanda; Seychelles; Sud Africa; Sudan; Tanzania (Repubblica Unita di); Uganda; Zambia e Zimbabwe.

Dan Stone, Senior Marketing Manager di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Abbiamo preso la decisione di lanciare questo evento in Africa per organizzare una vetrina professionale di cui il continente potrebbe essere orgoglioso. Da quando abbiamo preso la decisione di portare il marchio ICE nel continente, siamo stati davvero incoraggiati dalla risposta estremamente positiva di tutte le parti – produttori, fornitori, regolatori, giornalisti e commentatori allo stesso modo. Mentre ci avviciniamo alla prima edizione di ICE Africa, tutti i parametri che osserviamo sono molto positivi e siamo fiduciosi di aprire un nuovo capitolo nello sviluppo dei giochi africani “.

Offrendo molto di più di una fiera convenzionale, ICE Africa è stata curata per portare alla comunità di gioco una serie di contenuti coinvolgenti che coprono la leadership del pensiero per la formazione, forniti dalle parti più influenti e rispettabili del settore. Dan Stone ha spiegato: “L’apprendimento e lo sviluppo sono al centro dell’esperienza ICE Africa.

advanceAFRICA crea il tempo per un brainstorming di qualità sul modo in cui il futuro del mercato africano può essere modellato per consentire una crescita sostenibile del settore.

microscopeAFRICA è una serie di workshop che esaminano le diverse sfaccettature del settore e networkAFRICA una serie di interruzioni di networking facilitate, sessioni HIVE uniche e tavole rotonde per creare nuove connessioni con i colleghi di tutto il continente.

Il programma della conferenza ICE Africa coprirà una vasta gamma di argomenti tra cui mobili, lotterie, start-up, investimenti e regolamentazione tutti diretti da esperti oratori internazionali “.

Per registrarsi al primo ICE Africa e alle opportunità di apprendimento, formazione e networking che offre, visitare: www.iceafrica.za.com

 

 

PressGiochi