18 Aprile 2024 - 17:16

Ice 2019: tutto il meglio dell’innovazione del Gaming esposto a Londra – Vedi tutte le foto

Londra – Si apre questa mattina a Londra la fiera Ice Totally Gaming che come ogni anno racchiude il meglio dell’innovazione mondiale del mercato del Gaming. Lontani dai venti di

06 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Londra – Si apre questa mattina a Londra la fiera Ice Totally Gaming che come ogni anno racchiude il meglio dell’innovazione mondiale del mercato del Gaming.

Lontani dai venti di crisi del mercato nostrano, si respira qui a Londra un’aria di innovazione e crescita per un settore dedito ad intrattenere il giocatore a 360 gradi. Si va dal betting al gioco terrestre con centinaia di macchine da gioco per ogni gusto e dimensione, alle lotterie, bingo e casinò, per non parlare delle innumerevoli possibilità di gioco online che si prospettano in fiera.

 

Grande spazio quest’anno è stato dedicato al mercato dello sportbooks e dell’iGaming, ma non solo. Ad affacciarsi con tutte le promesse di apertura di un mercato immenso, quello americano per il quale Clarion Gaming è già pronta ad organizzare ICE North America a Boston, evento che vede in coda già più di quaranta tra i principali brand di gioco Usa.

Importante la presenza degli operatori italiani in fiera, non solo tra i visitatori.

Sono ben 19 le aziende italiane ad esporre tra le principali: PSM Tech, Cristaltec, Nazionale elettronica, Stylgame, Vne, WMG, Octavian e WorldMatch.

 

segue…

 

 

“Tutti gli stakeholders che rappresentano la comunità internazionale del gambling di tutti i continenti del mondo sono racchiuse qui oggi” ha affermato Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, durante la cerimonia ufficiale di taglio del nastro di ICE London 2019.

“ICE London 2019 è ufficialmente la più grande edizione mai registrata”, ha proseguito. “La fiera mostra 612 marchi di espositori provenienti da 67 nazioni che occupano 47.500 mq di spazio netto e 38 delle 44 sale della nostra sede ExCeL a Londra, la vera attrazione per i professionisti del gioco che viaggiano a Londra è la garanzia che saranno in grado di interagire con le migliori e più brillanti aziende attinte da tutti i settori dello spazio di gioco: è una tecnologia che continua a rivoluzionare il mercato e, come afferma la nostra creatività, è un’industria geniale – e il luogo migliore per sperimentare questo spirito di genialità è all’ICE London. ”

Oltre alla più grande fiera mondiale sulla tecnologia di gioco, i visitatori hanno anche l’opportunità di partecipare alle conferenze VOX ICE. L’evento di quest’anno comprende cinque centri di esperienza di apprendimento distinti, con oltre 120 leader di alto profilo e livello di pensiero che offrono oltre 40 ore di apprendimento incentrato sul business. I percorsi includono: pubblicità e marketing; Intelligenza artificiale; Criminalità informatica e sicurezza; Esports; Modernizzare le lotterie; il World Regulatory Briefing e la International Casino Conference.

L’ICE London presenterà anche il tema della responsabilità sociale in cima alla sua agenda. Quest’anno, la zona di tutela dei consumatori è caratterizzata dalle organizzazioni di gioco responsabili più lungimiranti del settore internazionale e Clarion Gaming ospita organizzazioni di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro su base gratuita.

 

 

PressGiochi è media partner dell’evento ed è presente con il suo staff allo stand SD5-C.

 

PressGiochi