25 Aprile 2024 - 21:48

Ice 2019. Fried (BtoBet): “Pronti ad entrare nel mercato europeo ma non in Italia”

Londra – Dopo un 2018 che ha portato BtoBet a servire ben 24 giurisdizioni del continente africano, ad operare in maniera importante nel mercato messicano e del Latam, Btobet è

06 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Londra – Dopo un 2018 che ha portato BtoBet a servire ben 24 giurisdizioni del continente africano, ad operare in maniera importante nel mercato messicano e del Latam, Btobet è pronta quest’anno a fare il suo ingresso con una presenza più massiccia in Europa dove ha già selezionato alcuni paesi per i quali fornirà contenuti per il gioco online a 1-2 operatori per giurisdizione.

“Operiamo esclusivamente nei mercati regolamentati – precisa a PressGiochi Alessandro Fried di BtoBet – e quest’anno entreremo in uno dei principali mercati europei del gambling, ma non siamo interessati per ora al mercato Italiano.

 

L’Italia, tra tutti i mercati europei, non è il mercato in cui vogliamo entrare per fornire la nostra tecnologia a piccoli operatori. In Italia entreremo quando avremo avviato rapporti di partnership con uno dei primi otto operatori italiani. Quello italiano online è ancora un mercato retail, sono pochi gli operatori veramente online. Quando decideranno di fare veramente l’online avranno bisogno di un partner tecnologico adeguato”.

 

 

Nella foto: Alessandro Fried (BtoBet Chief Executive) e Davide Ruggeri (BtoBet Sport Director)

PressGiochi