28 Marzo 2024 - 22:30

Ice 2018. Cannizzaro (Espresso Games): “Con le Social slot, più profitti per i nostril clienti”

Dal nostro inviato a Londra – “Il nostro software è sempre stato conosciuto come uno dei più ricercati e apprezzati dai giocatori, ma con le nostre nuove Social Slots abbiamo

07 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro inviato a Londra – “Il nostro software è sempre stato conosciuto come uno dei più ricercati e apprezzati dai giocatori, ma con le nostre nuove Social Slots abbiamo creato uno strumento ancora più avanzato volto ad aumentare i profitti dei clienti come mai prima d’ora.” Lo dichiara Tiziana Cannizzaro, Head of Marketing of Espresso Games, in occasione di Ice London 2018.

La qualità pluripremiata del portfolio di Espresso Games, ora incluse le Social Slots, offre agli operatori di gioco online la garanzia di un marchio Made in Italy che continua a essere all’avanguardia nell’innovazione del gioco.

“In passato, – continua Cannizzaro – abbiamo progettato funzionalità che sono diventate pietre miliari nel settore delle slot online. Oggi con le nostre Slot social stiamo introducendo un concetto completamente nuovo che tornerà ad essere una tendenza veloce “.

 

PressGiochi