16 Aprile 2024 - 08:27

ICE 2018. Alberici presenta i nuovi pulsanti Halo Parabolic

Dai nostri inviati a Londra – “Qui ad Ice London siamo presenti come ogni anno perché è sempre più importante puntare sul mercato internazionale. Ci riteniamo sicuramente soddisfatti di come

07 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dai nostri inviati a Londra – “Qui ad Ice London siamo presenti come ogni anno perché è sempre più importante puntare sul mercato internazionale. Ci riteniamo sicuramente soddisfatti di come sono andati questi due giorni di fiera e speriamo continui così anche domani”.

Lo afferma Andrea Alberici, general manager di Alberici SPA, presente tra le aziende italiane espositrici alla fiera londinese del gioco per eccellenza.

Alberici ha recentemente rivelato l’innovativa serie di pulsanti luminosi parabolici: Halo Parabolic (serie MY).
Le principali peculiarità di questa serie consistono in un nuovo nucleo e un nuovo stantuffo, entrambi parabolici, come risultato della continua ricerca condotta dal reparto R & D. La loro struttura parabolica crea riflessi di luce e luminosità mai raggiunti prima e, grazie ai materiali di prima scelta utilizzati, come il policarbonato, creano un effetto affascinante, sia esteticamente che al tatto.
Per questa nuova serie, oltre alla vasta gamma di dispositivi e prese illuminati già disponibili, Alberici ha appositamente concepito una presa brevettata (MG16) con 4 RGB L.E.D. PCB e connettore a 7 pin, i cui L.E.D.s sono stati appositamente progettati per intensificare la diffusione della luce. Questo sistema di illuminazione intelligente, disponibile come opzione, migliora le caratteristiche di luminosità di questi pulsanti.

 

PressGiochi