19 Aprile 2024 - 11:37

I multi giochi Elettronica Video Games in fiera: Medusa ed EVG

Non poteva mancare alla fiera italiana del gioco per eccellenza Elettronica Video Games, azienda lombarda operativa da oltre trenta anni nel settore dell’automatico che anno dopo anno continua a crescere

16 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Non poteva mancare alla fiera italiana del gioco per eccellenza Elettronica Video Games, azienda lombarda operativa da oltre trenta anni nel settore dell’automatico che anno dopo anno continua a crescere per la propria professionalità frutto di grande investimento in progettazione e sviluppo.

 

EVG è pronta a sbarcare ad Enada 2017 con nuovi giochi e Multi-game: Medusa MultigameePietra. Medusa Multigame(5 giochi) permette al giocatore di accedere a 5 giochi diversi con caratteristiche uniche. Con bonus game multilivello e speciali free spin, per ogni gioco variano  regole, bet massimo, numero di linee vincenti e special features.

 

Pietra, invece, presenta 4 livelli di Bet con fino a 10 linee vincenti.

 

Di recentissima omologa è anche EVG Multigame e Dia de Los Muertos. Il primo dispone di 5 giochi unici con moltiplicatori “X2” e “X3”, Bonus Game multilivello, Free Spin e Sticky Wild feature. Dia de Los Muertos, con 4 livelli di Bet e fino a 10 linee vincenti, proietta il giocatore in un avvincente atmosfera messicana che richiama la festa dei morti; offre ben 5 simboli speciali per 5 differenti Special Stage.

 

Occhio Magico, nata dall’esperienza della Jungle King, con gli occhi della tigre ci proietta nel bonus game multilivello.

 

 

Tutti i prodotti EVG sono progettati e costruiti per soddisfare le attuali normative che regolano le differenti tipologie di prodotti offerti. L’azienda milanese, infatti, è fortemente impegnata nel continuo miglioramento dei propri prodotti. La creatività e l’innovazione tecnologica unitamente alla serietà e professionalità di tutto lo staff consentono di garantire eccellente qualità ed esclusività dei propri prodotti.

 

Elettronica Video Games s.p.a. si impegna a fornire ai propri clienti il supporto necessario per la risoluzione delle problematiche di natura tecnica, commerciale ed amministrativa. Il supporto tecnico ed il servizio di assistenza post vendita è oggi uno dei punti forti dell’azienda, avendo al proprio interno il laboratorio tecnico vengono effettuate riparazioni sui prodotti guasti in modo celere, solitamente svolte in tempi record di 24 ore.

 

Inoltre, per chi avesse bisogno dall’apparecchio completo, è sempre bene ricordare che la casa di produzione lombarda allestisce le proprie schede su mobile Shark, dalla caratteristica linea sinuosa del frontale, provvisto di monitor Lcd 19” wide e predisposto per secondo monitor, gettoniera/hopperNri o Azkoyen, con testata rimovibile per permetterne il caricamento in qualsiasi furgone.

 

Elettronica Video Games sarà presente presso il Pad. A5 stand 46 di ENADA PRIMAVERA 2017.

 

PressGiochi