28 Marzo 2024 - 12:48

HBG Gaming ottiene la concessione per il gioco online in Colombia

Il Gruppo HBG Gaming, attraverso la propria controllata HBG Latam, entra nel mercato latinoamericano dei giochi ottenendo la concessione per il gioco online in Colombia, con il marchio AquiJuego. L’accordo

20 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo HBG Gaming, attraverso la propria controllata HBG Latam, entra nel mercato latinoamericano dei giochi ottenendo la concessione per il gioco online in Colombia, con il marchio AquiJuego.

L’accordo con la Coljuegos, il regolatore del gioco in Colombia, siglato nella giornata di ieri,  ha sancito l’autorizzazione ad operare.

 

L’ingresso nel mercato latinoamericano rappresenta il primo passo della strategia di internazionalizzazione del Gruppo HBG Gaming, che a partire da oggi sarà  presente in un nuovo mercato regolamentato e con importanti prospettive di crescita. La concessione rappresenta per il Gruppo un importante obiettivo strategico che contribuirà a  diversificare le attività  del Gruppo. Innovazione, professionalità e competenza saranno come sempre i punti di forza dell’azienda.

 

La Colombia è  la prima grande opportunità per HBG  Gaming di farsi conoscere sul “campo internazionale ” e di poter trasferire il proprio  know-how che l’ha  portata ad occupare una posizione di leadership nel mercato Italiano dei giochi.

 

Con AquiJuego, HBG Gaming entra nel mercato colombiano, con una proposta innovativa che si avvale di una rete di punti vendita ispirati alle best practice italiane, con l’obiettivo di fare leva sulla propria piattaforma di gioco online per costruire opportunità di business sostenibili e vincenti.

 

 

PressGiochi