19 Aprile 2024 - 00:05

HBG Gaming certificata ISO 27001

HBG Gaming ha raggiunto un altro importante traguardo con l’ottenimento della Certificazione ISO 27001:2013, uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate,

14 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

HBG Gaming ha raggiunto un altro importante traguardo con l’ottenimento della Certificazione ISO 27001:2013, uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

 

HBG Gaming da sempre attenta alla Qualità, è alla continua ricerca di soluzioni che possano migliorare costantemente l’offerta aziendale, in termini di prodotto, di processo, di servizio e assistenza al cliente. Attraverso l’adozione di un formale Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni legato ai processi amministrativi e di gestione dei sistemi di gioco AWP e VLT, HBG Gaming rafforza il rapporto di fiducia con i propri Business Partner e con tutti gli Stakeholder, distinguendosi nel mercato di riferimento.

 

Questa certificazione, infatti, attesta l’alto livello di sicurezza delle piattaforme e quindi dei giochi offerti alla clientela, la riservatezza dei dati e una maggiore garanzia della continuità dei servizi, attraverso la riduzione dei rischi informatici.

 

Esperienza, professionalità e qualità del servizio sono i valori cardine su cui HBG Gaming fonda da anni il rapporto con i propri Business Partner, le cui esigenze trovano sempre ascolto e risposte efficaci con la massima affidabilità e trasparenza.

 

PressGiochi