18 Aprile 2024 - 20:10

Habanero sigla un accordo con Eurobet.it

Habanero, Il fornitore di slot e giochi da tavolo Premium ha raggiunto un accordo per lanciare il suo contenuto su Eurobet.it, uno dei maggiori operatori italiani. In base all’accordo, Eurobet

09 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, Il fornitore di slot e giochi da tavolo Premium ha raggiunto un accordo per lanciare il suo contenuto su Eurobet.it, uno dei maggiori operatori italiani.

In base all’accordo, Eurobet integrerà la suite completa di giochi del fornitore, incluse le ultime versioni 5 Mariachis, Rolling Roger e Cake Valley.

La nuova partnership segue la recente certificazione del contenuto di Habanero da parte dell’Autorità di vigilanza italiana AAMS e cerca di raggiungere il mercato in crescita nel 2018.

Questo accordo è stato guidato dall’ex dirigente BetVictor Arcangelo Lonoce, che è stato nominato Responsabile europeo dello sviluppo aziendale nel novembre 2017.

“Siamo entusiasti di aver messo nero su bianco questo importante accordo con Eurobet, che rafforza la nostra posizione non solo in Italia ma in Europa occidentale”, ha affermato Lonoce.

“Fornire i nostri giochi a uno dei maggiori operatori della regione è un modo fantastico per dare il via ai nostri ambiziosi piani di espansione nei prossimi 12 mesi. Siamo fiduciosi che i clienti di Eurobet possano apprezzare la profondità e l’ampiezza delle nostre slot e attendiamo con ansia un lungo e proficuo rapporto di lavoro con l’operatore”.

Alfredo Melloni, Head of Gaming di Eurobet.it, ha dichiarato: “Habanero si è costruita una reputazione per lo sviluppo di giochi di slot di qualità nel settore iGaming ed è stato importante per noi unire le forze. Siamo entusiasti di poter offrire i loro giochi ai nostri giocatori, che sono sicuro diventeranno grandi fan delle slot che producono”.

Il fornitore offre ora oltre 80 titoli di video slot, 10 giochi da tavolo e 10 titoli di video poker, che sono integrati con oltre 60 operatori e disponibili in 24 lingue europee e asiatiche.

PressGiochi