11 dicembre 2018
ore 18:02
Home In evidenza Habanero firma accordo con Microgame

Habanero firma accordo con Microgame

SHARE
Habanero firma accordo con Microgame

Habanero, fornitore di slot e giochi da tavolo, distribuirà i propri giochi al leader italiano di iGaming Microgame dopo l’accordo commerciale siglato in questi giorni.
Microgame, pioniere nel mercato regolamentato, fornisce oltre 80 marchi in licenza e oltre 30 operatori online, elaborando 160 milioni di transazioni all’anno.

Le recenti versioni di Habanero, tra cui Ways of Fortune e Knockout Football, saranno presto disponibili per il gran numero di giocatori della rete, accanto a giochi di successo come London Hunter e Presto!

 

Arcangelo Lonoce (nella foto), responsabile dello sviluppo commerciale di Habanero, ha dichiarato che l’accordo è stato uno dei più significativi mai realizzati finora nel mercato europeo. Ha aggiunto: “Sono davvero felice di aver stretto una partnership con Microgame, che ha aperto una strada in Italia e sono uno dei leader indiscussi del mercato in questa parte del mondo”.

“Siamo sempre stati molto fiduciosi sulla qualità dei nostri giochi e sulla loro popolarità presso i giocatori, ma l’approvazione di una società così consolidata, un fornitore leader di soluzioni di gestione di casinò rappresentano un vero riconoscimento. Non vediamo l’ora di iniziare. ”
Marco Castaldo, General Manager di Microgame, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di includere Habanero nel nostro portafoglio di contenuti leader del mercato e siamo molto fiduciosi che i loro giochi costituiranno un’aggiunta preziosa. Habanero propone alcuni grandi titoli con un’ampia varietà di caratteristiche e modelli matematici che attireranno l’ampio spettro di giocatori in Italia”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN