29 Marzo 2024 - 10:14

Habanero fa goal con Knock-out Football

Una nuova slot per celebrare l’estate del calcio. A lanciarla è Habanero, fornitore leader di slot e giochi da tavolo che offre così ai giocatori la possibilità di vincere una

12 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Una nuova slot per celebrare l’estate del calcio. A lanciarla è Habanero, fornitore leader di slot e giochi da tavolo che offre così ai giocatori la possibilità di vincere una o due vittorie con il nuovo titolo Knock-out Football.
Lo slot a cinque rulli del provider offre scarpini, palle e fischietti, oltre a una colonna sonora fantastica, il tutto per stimolare l’umore per la sensazionale estate del calcio.

Toni Karapetrov, responsabile della comunicazione aziendale di Habanero, ha dichiarato: “Abbiamo qualche settimana di grande calcio da guardare e sosteniamo un vincitore con Knock-out Football. Il gioco presenta la nostra ultima grafica all’avanguardia e se i giocatori possono trovare il bersaglio e aggiungere le coppe alla propria collezione, allora avranno la possibilità di vincere alla grande attraverso il gioco knock-out gratuito così come la funzione di super-attacco”.

Il gioco è l’ultimo della straordinaria gamma di slot di Habanero, seguito da titoli come Fortune Dogs, Presto !, London Hunter e Rolling Roger.

Il fornitore ora vanta 85 titoli di video slot, 11 giochi da tavolo e 10 titoli di videopoker, integrati con oltre 60 operatori e aggregatori e disponibili in 24 lingue europee e asiatiche, all’interno del proprio portafoglio.

Per visualizzare un’anteprima di Knock-out Football sul canale YouTube di Habanero, fai clic qui: https://youtu.be/9a4X0pduTqs

 

 

PressGiochi