28 Marzo 2024 - 21:59

Habanero avvia collaborazione con Betshop

Habanero, fornitore leader di slot e giochi da tavolo ha avviato la collaborazione con l’operatore internazionale Betshop. Knockout Football sarà tra le ultime novità integrate nell’offerta dell’operatore, con una gamma

13 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Habanero, fornitore leader di slot e giochi da tavolo ha avviato la collaborazione con l’operatore internazionale Betshop.

Knockout Football sarà tra le ultime novità integrate nell’offerta dell’operatore, con una gamma di altri titoli tra cui London Hunter, 5 Mariachis e Fa Cai Shen.

Il portafoglio completo di Habanero offre colonne sonore coinvolgenti e matematiche intelligente per mantenere i giocatori coinvolti, il tutto realizzato tramite la propria piattaforma e un team di gestione dedicati.

 

Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo commerciale di Habanero, ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici di lavorare con Betshop mentre continuiamo a espandere la nostra offerta di giochi in tutta Europa.
Cerchiamo sempre di superare i limiti che ci poniamo ed è fantastico essere riconosciuti per la nostra qualità da Betshop. I loro giocatori adoreranno le nostre slot”.

 

Massimiliano Cerfoglia, Chief Product Owner di Betshop, ha aggiunto: “È importante continuare ad aggiungere solo titoli di altissima qualità ed è quello che sicuramente abbiamo ottenuto con le offerte di slot Habanero. Titoli come Knockout Football e 5 Mariachis faranno sicuramente colpo sui nostri giocatori e non vediamo l’ora di avviare una lunga e fruttuosa collaborazione”.

 

PressGiochi