29 Marzo 2024 - 15:26

Grigoriadis (Eurobet Italia): “Fondamentale per la crescita del settore è la qualità dell’esperienza del cliente”

Dal nostro inviato a Milano – Nella seconda tavola rotonda del convegno di presentazione dei dati dell’osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano è intervenuto Alexis Grigoriadis (Director of Online

12 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro inviato a Milano – Nella seconda tavola rotonda del convegno di presentazione dei dati dell’osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano è intervenuto Alexis Grigoriadis (Director of Online Marketing, Eurobet Italia).

“La regolarizzazione ha avuto un grande effetto sull’online e sia a livello ibrido nella crescita del settore- ha commentato- Il nostro compito è dare al cliente l’informazione giusta e al momento opportuno. L’esperienza del cliente che vuole fare una scommesse, o altro è fondamentale. Il rapporto one to one, il rapporto stile Amazon è la linea giusta e le nuove regole porteranno alla consapevolezza del cliente sul significato dei dati e la sua protezione. L’altro elemento che guiderà questo nuovo percorso è l’evoluzione del mobile”.

“La legalità è aumentata nel settore negli ultimi anni- ha concluso Grigoriadis- non solo nell’online, ma nel settore in tutta la sua interezza”.

 

 

PressGiochi

D’Angeli (MAG CA): “Contro il gioco illegale serve una comunicazione preventiva”

Beltrami (Unibet): “Dobbiamo lavorare per migliorare la percezione pubblica del gioco legale”

Tiso (Sisal): “Il 92% dei clienti del 2016 è rimasto con noi anche nel 2017”

Allocca (Lottomatica/IGT): ”La crescita del settore è proporzionale alla sicurezza data ai clienti”