17 ottobre 2018
ore 07:53
Home Estero Grecia: Opap investe nell’online e punta a crescere a livello internazionale

Grecia: Opap investe nell’online e punta a crescere a livello internazionale

SHARE
Grecia: Opap investe nell’online e punta a crescere a livello internazionale

L’OPAP, il monopolio del gioco d’azzardo dalla Grecia, ha annunciato che la sua controllata OPAP Investment ha firmato un accordo preliminare per l’acquisizione di azioni di Stoiximan Group, una società che offre servizi di iGaming nel Paese, nonché a Cipro, Romania e Germania .

OPAP Investment ha stipulato un pre-accordo per l’acquisizione di una quota del 36,7% nella società madre di Stoiximan Group, TCB Holdings Ltd, per un corrispettivo di 50 milioni di euro soggetto a liquidazione regolamentare. TCB Holdings offre – attraverso le sue controllate al 100% – servizi di gioco online in Grecia, Cipro,  e attraverso il marchio Betano anche a  Romania e Germania.

OPAP ha inoltre raggiunto un accordo preliminare con TCB per effettuare un ulteriore investimento per acquisire il controllo congiunto con TCB nelle operazioni greche e cipriote del Gruppo Stoiximan. La società ha detto che Stoiximan Group, con il team di gestione Stoiximan esistente, continuerà a operare indipendentemente dalle attività online di OPAP.
Damian Cope, CEO di OPAP, ha commentato: “Come parte della nostra ambizione di diventare una società di intrattenimento di gioco di livello mondiale, sappiamo che dobbiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di gioco online attraente e competitiva. Il lancio imminente del nostro nuovo bookmaker online Pamestoixima.gr è il primo passo in questa direzione, con l’intenzione di aggiungere altri prodotti online nei prossimi 12 mesi. Il nuovo bookmaker offrirà quote competitive per i nostri clienti in Grecia e genererà commissioni aggiuntive per gli agenti nella nostra rete di vendita.

L’investimento strategico in Stoiximan che annunciamo oggi completa direttamente le attività online di OPAP e ci offre anche la presenza online a livello internazionale. Stoiximan ha dimostrato di essere un operatore online di successo e siamo felici di lavorare con loro. Pertanto, guardiamo con fiducia alla fase successiva della modernizzazione e dello sviluppo dell’OPAP nella realizzazione della nostra Vision 2020 complessiva”.

 

George Daskalakis, CEO di Stoiximan, ha aggiunto: “Questa partnership rafforza la posizione di leadership di Stoiximan in Grecia e ci consente inoltre di accelerare la nostra crescita nei mercati internazionali, nonché di intensificare la nostra attenzione strategica sulla tecnologia”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN